Playoff Serie C, ecco i risultati degli ex Cosenza nelle semifinali d’andata

Vincono Pisa e Piacenza in trasferta, rispettivamente contro Arezzo e Imolese, mentre delude il secondo tempo del Trapani a Catania. Pareggio tra Feralpi e Triestina

E’ andato in scena il primo round delle semifinali play-off in Serie C. Due pareggi e due vittorie in trasferta: questo il bilancio dei turni d’andata. Il Piacenza dell’ex Perez mette una seria ipoteca sul passaggio del turno battendo a domicilio l’Imolese: 0-2 il finale, con un gol per tempo firmati Bertoncini e Ferrari.

Vince anche il Pisa dell’ex Cosenza Verna per 2-3 in casa dell’Arezzo. La doppietta nerazzurra di Marconi è inframezzata dalle reti di Cutolo e Brunori per gli amaranto. Poi l’ultimo ribaltone è a firma di Di Quinzio per gli ospiti. Nel derby siciliano il finale è incredibile: granata avanti di due gol (Tulli e Ferretti) a 20 minuti dalla fine, poi la doppietta di Lodi vale il 2-2 definitivo per il Catania di Di Piazza.

Termina 1-1, infine, la sfida tra Feralpisalò e Triestina: Granoche porta avanti i friulani ma poi sbaglia un rigore e, nella ripresa, Maiorino firma il pari finale. In campo regolarmente dal primo minuto, tra le file degli alabardati l’ex rossoblu Coletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al 10 agosto tutto rimane ingessato tra esose richieste per le uscite che di conseguenza...
Fra una settimana parte ufficialmente la nuova stagione con i rossoblù impegnati al Veneziani per...
L'ultimo ingresso nel club rossoblù è stato annunciato come responsabile dell'area tecnica quando nella realtà...

Altre notizie