Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff Serie C, ecco i risultati degli ex Cosenza nelle semifinali d’andata

Vincono Pisa e Piacenza in trasferta, rispettivamente contro Arezzo e Imolese, mentre delude il secondo tempo del Trapani a Catania. Pareggio tra Feralpi e Triestina

E’ andato in scena il primo round delle semifinali play-off in Serie C. Due pareggi e due vittorie in trasferta: questo il bilancio dei turni d’andata. Il Piacenza dell’ex Perez mette una seria ipoteca sul passaggio del turno battendo a domicilio l’Imolese: 0-2 il finale, con un gol per tempo firmati Bertoncini e Ferrari.

Vince anche il Pisa dell’ex Cosenza Verna per 2-3 in casa dell’Arezzo. La doppietta nerazzurra di Marconi è inframezzata dalle reti di Cutolo e Brunori per gli amaranto. Poi l’ultimo ribaltone è a firma di Di Quinzio per gli ospiti. Nel derby siciliano il finale è incredibile: granata avanti di due gol (Tulli e Ferretti) a 20 minuti dalla fine, poi la doppietta di Lodi vale il 2-2 definitivo per il Catania di Di Piazza.

Termina 1-1, infine, la sfida tra Feralpisalò e Triestina: Granoche porta avanti i friulani ma poi sbaglia un rigore e, nella ripresa, Maiorino firma il pari finale. In campo regolarmente dal primo minuto, tra le file degli alabardati l’ex rossoblu Coletti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza