Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio Marulla, firmata la convenzione tra Comune e Cosenza calcio

Adesso c’è anche l’ufficialità: si chiude positivamente la vicenda legata all’utilizzo dell’impianto. Accordo per una sola stagione, 2019-2020

La vicenda che aveva tenuto con il fiato sospeso i tifosi, è arrivata alla conclusione. Si è chiusa positivamente la vicenda legata all’utilizzo dello stadio Gigi Marulla. L’accordo è stato siglato stamattina: “Il Comune di Cosenza e la Società Cosenza Calcio hanno firmato a Palazzo dei Bruzi la nuova convenzione d’uso dello Stadio Gigi Marulla per la stagione 2019-2020”, si legge nella nota congiunta diffusa dall’ufficio stampa del Comune e pubblicata anche sul sito ufficiale del club rossoblu.

“L’accordo è stato siglato per il Comune dal dirigente del Settore Infrastrutture di Palazzo dei Bruzi, ingegnere Francesco Converso e, per il Cosenza Calcio, dall’avvocato Roberta Anania, alla presenza dell’Assessore allo sport Carmine Vizza, del responsabile della sicurezza del Cosenza Calcio, ingegnere Luca Giordano e del direttore amministrativo, dottore Daniel Inderst. Con la sigla della convenzione, il Comune concede alla Società calcistica l’utilizzo dello Stadio Gigi Marulla impegnandosi, a fronte della corresponsione del canone stabilito nella convenzione, per la manutenzione sia ordinaria che straordinaria”.

“Nella stessa riunione la Società ha chiesto che vengano eseguiti gli adeguamenti necessari per l’ottenimento della agibilità definitiva dell’impianto, la dotazione dei seggiolini da implementare a quelli esistenti e la disponibilità di campi da gioco da utilizzare per l’attività del settore giovanile”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascimo diventa doveroso ricordare la storia...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Michele Camporese, Giacomo Calò e Gennaro Tutino nella formazione ideale dell'ultimo turno...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza