Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Dermaku sempre più vicino al Parma

Il club ducale starebbe bruciando la concorrenza per accaparrarsi il difensore albanese, in scadenza di contratto col Cosenza

Kastriot Dermaku è divenuto col tempo uno dei giocatori fondamentali della rosa delCosenza e uno dei migliori difensori centrali del campionato cadetto. A confermarlo sono anche le statistiche: 32 presenze, in coabitazione con Bruccini e dietro solo i fedelissimi Legittimo e Tutino, una rete e due assist. Numeri da capogiro, per quella che si può definire a tutti gli effetti la stagione della rivelazione dell’albanese.

Il suo addio da Cosenza, però, è ormai certo: dal primo luglio, infatti, il colosso classe ’92 sarà libero di accasarsi in un altro club. Troppo forte il desiderio di giocare in Serie A, elemento decisivo nel mancato rinnovo del contratto con la società capitanata da patron Guarascio. Tanti, dunque, i club interessati al centrale classe ’92, per un’asta che potrebbe infiammare l’ormai imminente sessione estiva di mercato. Il Parma al momento appare in pole position: secondo quanto riportato da Tuttosport, la società ducale starebbe infatti bruciando la concorrenza di alcune squadre turche per accaparrarsi il forte giocatore. Da non sottovalutare, infine, anche le sirene di altre squadre della massima serie come Bologna, Torino e Lecce.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza