Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network

Serie B, i giocatori della Salernitana: “Pronti a scioperare”

I calciatori granata hanno diffuso un comunicato all’ANSA chiarendo le loro volontà in vista del playout

Non esita a placarsi il caos in Serie B. Il Collegio di Garanzia dello Sport ha riattivato lo scorso 27 maggio gli spareggi per decretare la quarta squadra retrocessa in Serie C, a seguito della decisione della Corte Federale d’Appello di attribuire al Palermo venti punti di penalizzazione e dunque di evitare ai rosanero la Serie C. A sfidarsi nel play-out saranno Salernitana Venezia, che al termine della regular season si erano classificate rispettivamente al quartultimo e quintultimo posto della classifica.

Una salvezza diretta accarezzata per tanto tempo e che ora sarà decisa dal campo. Dopo le durissime parole di Tacopina e Cosmi per il Venezia, è arrivato anche il comunicato dei calciatori granata, i quali hanno chiarito le loro volontà in vista del delicato impegno. Di seguito il testo integrale:

All’esito dell’incontro tenutosi oggi con il Rappresentante dell’A.I.C. Danilo Coppola, abbiamo manifestato tutte le nostre perplessità circa la disputa dei playout. A tale proposito abbiamo chiesto al Rappresentante di valutare a livello di sigla sindacale tutta la complessa vicenda. Nell’occasione abbiamo manifestato ai colleghi del Venezia tutta la nostra solidarietà e nelle more in cui l’A.I.C. decidesse di indire uno sciopero al fine di ottenere l’annullamento dei playout noi lo sosterremo com’è giusto che sia altrimenti siamo pronti a scendere in campo nelle date stabilite dalla Lega ovvero il 5 e il 9 giugno prossimi.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo le 10 reti segnate nel campionato 2018-2019 per la seconda volta potrebbe centrare la...
Il fischietto abruzzese dirigerà il match di Modena. I rossoblu con lui hanno ottenuto tre...
Il bilancio delle gare dei Lupi con il fischietto di Bergamo è di un pareggio...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza