Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, i giocatori della Salernitana: “Pronti a scioperare”

I calciatori granata hanno diffuso un comunicato all’ANSA chiarendo le loro volontà in vista del playout

Non esita a placarsi il caos in Serie B. Il Collegio di Garanzia dello Sport ha riattivato lo scorso 27 maggio gli spareggi per decretare la quarta squadra retrocessa in Serie C, a seguito della decisione della Corte Federale d’Appello di attribuire al Palermo venti punti di penalizzazione e dunque di evitare ai rosanero la Serie C. A sfidarsi nel play-out saranno Salernitana Venezia, che al termine della regular season si erano classificate rispettivamente al quartultimo e quintultimo posto della classifica.

Una salvezza diretta accarezzata per tanto tempo e che ora sarà decisa dal campo. Dopo le durissime parole di Tacopina e Cosmi per il Venezia, è arrivato anche il comunicato dei calciatori granata, i quali hanno chiarito le loro volontà in vista del delicato impegno. Di seguito il testo integrale:

All’esito dell’incontro tenutosi oggi con il Rappresentante dell’A.I.C. Danilo Coppola, abbiamo manifestato tutte le nostre perplessità circa la disputa dei playout. A tale proposito abbiamo chiesto al Rappresentante di valutare a livello di sigla sindacale tutta la complessa vicenda. Nell’occasione abbiamo manifestato ai colleghi del Venezia tutta la nostra solidarietà e nelle more in cui l’A.I.C. decidesse di indire uno sciopero al fine di ottenere l’annullamento dei playout noi lo sosterremo com’è giusto che sia altrimenti siamo pronti a scendere in campo nelle date stabilite dalla Lega ovvero il 5 e il 9 giugno prossimi.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quella contro la Feralpisalò è una rete storica per l'attaccante rossoblu...
La rosa a disposizione di Viali può essere l'ancora di salvezza per uscire dalla zona...
Da quando i rossoblù sono tornati in Serie B tranne la prima stagione che si...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza