Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Serie B, Balata: “Servono regole, criticità non dipese da noi”

Il presidente della Lega B ha parlato ai microfoni di Radio Rai a margine della finale playoff di ieri: “Occorre ristrutturare il sistema dei controlli perché vorrei un campionato dove le società che partecipano sia in regola, con una gestione trasparente e senza alcun tipo di disparità”

Non si placa il caos in Serie B. In attesa della decisione del Tar del Lazio sul ricorso presentato dal Venezia per ottenere una sospensiva dei playout di Serie B, il presidente della lega cadetta Mauro Balata ha parlato ieri ai microfoni di Rai Radio a margine della finale playoff vinta dal Verona: “Il tema playout è molto più profondo che va affrontato dall’esigenza di rinnovamento dell’intero sistema calcistico. Iniziando dalla Giustizia Sportiva sulla quale il presidente Federale si è già attivato. Adesso occorre ristrutturare il sistema dei controlli perché vorrei un campionato dove le società che partecipano sia in regola, con una gestione trasparente e senza alcun tipo di disparità”.

Poi, sull’argomento Palermo: ” Io avrei volentieri evitato alla fine del campionato di trovarmi in questa situazione, soprattutto per fatti di quattro anni fa. Serve un sistema che riscriva le regole con certezza, le criticità di quest’anno non sono dipese da noi”. Scadenze delle iscrizioni al campionato all’orizzonte, Balata avverte: “Voglio sapere in anticipo, quest’anno, come verranno definiti gli adempimenti e le valutazione che, poi, porteranno a produrre l’insieme di società iscritte al campionato di Serie B. E queste mie considerazioni valgono per tutte le squadre, non solo per le nostre”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quella contro la Feralpisalò è una rete storica per l'attaccante rossoblu...
La rosa a disposizione di Viali può essere l'ancora di salvezza per uscire dalla zona...
Da quando i rossoblù sono tornati in Serie B tranne la prima stagione che si...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza