Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Ianni: “Orgoglioso di aver rappresentato tutte le città in cui ho vissuto”

Il vice allenatore di Maurizio Sarri, con un passato in riva al Crati, ha conquistato con il Chelsea il suo primo titolo europeo, grazie alla vittoria nella finale di Europa League contro l’Arsenal

E’ passato qualche giorno dal trionfo in Europa League del Chelsea, ma la gioia dei supporters della società di Abramovich è ancora intatta. Tra i vari messaggi di ringraziamento, spunta quello del vice-allenatore di Sarri Marco Ianni, vecchia conoscenza del mondo cosentino. Il tecnico abruzzese, ex seconda guida del Cosenza di mister Cappellacci nelle stagioni 2013/2014 2014/2015, ha conquistato con la squadra londinese il suo primo titolo europeo e ha inteso sottolineare, con un messaggio sui propri profili social, come in quella coppa ci fosse un pezzo di ogni esperienza del suo passato. Riferimento chiaro anche alla città bruzia. Di seguito il testo integrale:

“Qualche giorno per realizzare che fosse tutto vero … !! ?Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto, pensato, tifato per il chelsea in quella notte magica di Baku!!
Mi sono sentito orgoglioso di avere rappresentato la mia città e tutte le altre dove sono stato perché in fondo in questa coppa c’è un pezzetto di ognuna di loro, perché tutte mi hanno insegnato qualcosa ! London is blue ?”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...
Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza