Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si è tenuto a Lamezia l’incontro con Guarascio

Negli uffici dell’azienda di famiglia il presidente del club rossoblu ha delineato la nuova stagione assieme a Trinchera e Braglia. Priorità allo staff tecnico e al ritiro, poi i rinnovi con i calciatori

L’incontro è in corso (martedì sera) a Lamezia, negli uffici dell’azienda di famiglia del presidente Eugenio Guarascio. Il massimo dirigente rossoblu, a conferma di quanto sia indispensabile la sua presenza al timone a garanzia di un futuro sereno per il club, ha stilato una scaletta delle priorità e ovviamente l’ha sottoposta al direttore sportivo Stefano Trinchera e all’allenatore Piero Braglia. In cima il rinnovo con lo staff tecnico, tra l’altro chiesto dallo stesso allenatore. Quindi la definizione del ritiro pre campionato che si terrà a San Giovanni in Fiore. A seguire i rinnovi con i calciatori.

Già nella giornata di domani dovrebbero arrivare i primi annunci ufficiali. Si va verso la conferma di Roberto Occhiuzzi ne ruolo di vice di Braglia, di Luigi Pincente nel ruolo di preparatore atletico e di Antonio Fischetti allenatore dei portieri. Per quanto riguarda il ritiro andranno soltanto fissate le date di inizio (presumibilmente dopo la metà di luglio) e fine (primi giorni di agosto). Nel corso della settimana dovrebbero essere definiti anche i rinnovi di Riccardo Idda, Umberto Saracco e lo stesso Mirko Bruccini il quale ha chiesto un ritocco sull’ingaggio che Guarascio gli darà.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'attaccante rossoblu il riconoscimento per le prestazioni dello scorso mese: 4 gol e un assist...
I Lupi nelle ultime cinque gare hanno conquistato 11 punti, al pari del Como. Ha...
L’attaccante rossoblu autore di una doppietta contro lo Spezia, è il miglior giocatore dello scorso...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza