Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si lavora per l’attacco: piace Mbakogu. E su Embalo…

Il ds Trinchera starebbe puntando deciso sull’attaccante nigeriano, che nella seconda metà di stagione ha vestito la maglia del Padova. E intanto proseguono le trattative per rinnovare il prestito dell’esterno guineano

Risolto ormai da diverso tempo il nodo Braglia, il Cosenza accende i motori e comincia a muoversi sul mercato. Chiarissima, ormai, la volontà di rinforzare l’attacco con innesti di spessore, dopo il deludente ultimo posto nella classifica dei migliori reparti avanzati del campionato. Il ds Trinchera, a tal proposito, starebbe sondando da alcuni giorni il terreno per Jerry Mbakogu, attualmente tesserato col Padova. L’attaccante classe ’92 ha firmato lo scorso gennaio un contratto di sei mesi con il club veneto, collezionando un bottino di 10 presenze, tre gol e un assist.

Il nigeriano è attualmente alla ricerca di un nuovo club in cui continuare la sua carriera, visto che il rapporto con i biancoscudati non sarà rinnovato, e la società rossoblu ne vorrebbe approfittare per rilevare un profilo di assoluto spessore.

Inoltre, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, proseguono le trattative per il rinnovo del prestito di Carlos Embalo: le giocate del guineano hanno fatto innamorare il popolo rossoblu e l’allenatore Piero Braglia sarebbe felicissimo di poterlo allenare anche nella prossima stagione. Il ragazzo ha più volte dichiarato di voler restare in riva al Crati, resterà dunque da risolvere il nodo ingaggio per sbloccare l’operazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club di Via degli Stadi ha le mani sull'attaccante napoletano, sempre più idolo del...
Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza