Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B playout: primo round alla Salernitana, battuto il Venezia

All’Arechi vince la squadra di Menichini grazie ai gol di Djuric e Jallow, ai veneti non basta il guizzo di Zigoni. E Rossi al 7′ di recupero sfiora il clamoroso pareggio

Festeggia la Salernitana, per il momento. In attesa della partita di ritorno il Venezia esce sconfitto dall’Arechi per 2-1. Ma i Lagunari hanno di ché rammaricarsi per le opportunità create nel secondo tempo e per un calcio di rigore evidente che non gli è stato concesso nel corso del primo tempo. La salvezza si deciderà domenica al Penzo, con fischio d’inizio alle ore 18 e un discorso salvezza che rimane aperto: il Venezia per salvarsi dovrà vincere con due gol di scarto, altrimenti si andrà ai supplementari. Alla Salernitana, ovviamente, basterà il pareggio.

Sblocca la partita Djuric bravo a svettare di testa su Bruscagin sul cross di Lopez dalla sinistra innescato da Jallow. Lo stesso Jallow al 25′ firma il raddoppio per i campani: l’azione comincia dal fallo laterale battuto da Lopez, quindi la spizzata di Djuric e la girata di Jallow che trova impreparato Vicario. Con il doppio vantaggio si chiude il primo tempo. Nel finale si accende il match: al primo minuto di recupero Zigoni batte Micai di testa sfruttando il traversone di Coppolaro; al settimo minuto di recupero clamorosa occasione per la squadra di Cosmi che sfiora il pareggio con Rossi che di testa impegna Micai.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
Il terzino destro, a pochi chilometri dalla sua Modena, ha rivisto i compagni di squadra ...
Praszelik e Voca squalificati per una giornata salteranno la partita con il Bari...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza