Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, ora è ufficiale: Modesto allenatore del Cesena

Da tempo circolava la notizia che l’ex rossoblu avrebbe guidato la squadra romagnola appena tornata in Serie C. Lascia il Rende dopo la parentesi da calciatore, allenatore della Berretti e della prima squadra

Adesso c’è anche l’ufficialità: Francesco Modesto, ex calciatore del Cosenza, è il nuovo allenatore del Cesena. Lo stesso club romagnolo ne dà notizia sul proprio sito. “Il Cesena FC comunica di aver raggiunto l’accordo con l’allenatore Francesco Modesto che, a partire dal prossimo 1 luglio, assumerà la conduzione tecnica della prima squadra”. La società bianconera scrive ancora: “Dopo aver chiuso la carriera da calciatore (che lo aveva visto militare in serie A con le maglie di Pescara, Parma, Genoa, Bologna e Reggina) nel Rende, nello stesso club calabrese l’ex centrocampista inizia quella da allenatore, prima della Berretti poi della prima squadra condotta in questa stagione fino al decimo posto e al conseguente accesso nei playoff”.

Il Cesena conclude così il comunicato stampa: “Classe ‘82 (è nato a Crotone il 16 febbraio), Modesto porterà con sé l’allenatore in seconda Maurizio Perrelli, il preparatore atletico Manuel Gallelli e il collaboratore tecnico Giacomo Gigliotti. Francesco Modesto verrà presentato alla stampa successivamente alla firma e al deposito del contratto che lo legherà al club bianconero fino al 30 giugno 2020″.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...
Nono successo in altrettante gare casalinghe per i bianconeri di Campedelli che rifilano quattro reti...
I ragazzi di Antonio Gatto fanno visita al Cesena di Nicola Campedelli capolista del girone...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Vincere qui ci dà tanta soddisfazione e penso che i miei giocatori...
Un déjà vu della gara giocata lo scorso 26 novembre al “Ceravolo” per la squadra...
Il tecnico giallorosso alla vigilia del derby: "Incontreremo una squadra che sta bene e che...
Tifo Cosenza