Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza ricomincia da tre: ecco i rinnovi in dirittura d’arrivo

Nelle prossime ore il direttore sportivo Trinchera, ricevuto il mandato dal presidente Guarascio, farà firmare i nuovi contratti a Idda, Saracco e Bruccini. Contatti anche con alcuni calciatori con i quali discutere di adeguamento…

Si ricomincia da tre. Ormai siamo in dirittura d’arrivo con il rinnovo dei contratti di Riccardo Idda, Umberto Saracco e Mirko Bruccini. Si punterà all’annuncio ufficiale entro il fine settimana, altrimenti verrà posticipato all’inizio della prossima. Somiglia un po’ a una telenovela, considerato che l’accordo con i tre è stato raggiunto da tempo. A dirla tutta con il centrocampista spezzino a un certo punto sembrava che le strade potessero suddividersi, invece con un adeguamento di ingaggio si è arrivati all’accordo che fa felice intanto Braglia e anche il calciatore stesso.

A proposito di adeguamenti dell’ingaggio, sull’agenda di Stefano Trinchera ci sono un paio di appuntamenti ai quali va data priorità già nei prossimi giorni. Il direttore sportivo dovrà incontrare l’agente di Matteo Legittimo con il quale discutere della posizione del calciatore: il difensore di Casarano è stato in assoluto uno dei migliori del campionato e ha un contratto che scade a giugno 2020. Non solo adeguamento economico ma evidentemente si andrà a verificare se ci sono i presupposti per un prolungamento. Prolungamento, invece, che dovrebbe firmare il capitano Angelo Corsi il quale, se mai ce ne fosse stato bisogno, ha dato l’ennesima dimostrazione di attaccamento alla maglia e alla città rispedendo al mittente l’offerta indecente arrivata dalla Reggina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da più parti è stato posto l’accento sul fatto che i tifosi del Catanzaro presenti...
Dagli infortuni alle assenze agli allenamenti: la settimana che ha preceduto il derby piena di...
La nota del club attraverso i canali social dopo che il numero 9 si è...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Vincere qui ci dà tanta soddisfazione e penso che i miei giocatori...
Un déjà vu della gara giocata lo scorso 26 novembre al “Ceravolo” per la squadra...
Il tecnico giallorosso alla vigilia del derby: "Incontreremo una squadra che sta bene e che...
Tifo Cosenza