Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La nuova stagione del Cosenza al via il prossimo 15 luglio

Non solo il summit con il presidente Guarascio, ma l’allenatore Braglia ha incontrato anche lo staff tecnico per definire il programma del ritiro pre campionato a San Giovanni in Fiore

Il rinnovo dello staff tecnico era al primo punto dell’incontro che il presidente Guarascio ha avuto nei suoi uffici di Lamezia con il direttore sportivo Trinchera e l’allenatore Braglia. E così è stato: Occhiuzzi, Pincente e Fischetti lavoreranno al fianco del tecnico di Grosseto anche nella prossima stagione. In attesa che il ds definisca i rinnovi avviati da tempo, lo staff tecnico si è incontrato per definire il lavoro da svolgere nel corso del ritiro a San Giovanni in Fiore.

C’è una data che è stata già evidenziata sul calendario: 15 luglio. Per quel giorno è previsto il raduno in città, quindi due giorni dedicati a test atletici al Marulla e visite mediche. La tabella di marcia prevede il trasferimento nella città dell’Abete Gioacchino il 17 luglio, quando il gruppo comincerà le fatiche in vista del campionato di Serie B 2019-2020. Ovviamente superfluo ribadire che Braglia si aspetta di cominciare la stagione con la squadra già completa, almeno nell’ossatura.

In Sila la squadra dovrebbe rimanere fino al 31 luglio, al massimo i primi giorni di agosto. Dipende dalla data in cui si aprirà ufficialmente la nuova stagione, con il Cosenza che il 4 di agosto dovrebbe scendere in campo per la Tim cup. Visto che è probabile che giochi al Marulla contro una formazione di Serie C o D, per ambientarsi al clima della città un paio di allenamenti si svolgerebbero al Delmorgine.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la netta vittoria sul Bari per i Lupi domenica mattina di lavoro in vista...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Il giallo rimediato da Micai nella ripresa della sfida contro il Bari consegna una maglia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza