Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La nuova Albania degli ex Cosenza riprende il suo percorso europeo

Oggi in campo nella delicata trasferta di Reykjavik contro l’Islanda. In campo Dermaku, mentre in panchina ci sarà un pizzico di rossoblu con Michele Gerace nello staff tecnico

Scende in campo l’Albania del nuovo commissario tecnico Edy Reja. L’appuntamento è per le ore 15, allo stadio Laugardalsvöllur di Reykjavik, contro la temibile Islanda di Sigurdsson e compagni. 

La Nazionale schipetara, dopo l’addio del commissario tecnico De Biasi, ha perso quella solidità difensiva che le aveva permesso di ottenere risultati molto soddisfacenti. L’ingaggio di Panucci, poi, non ha sortito gli effetti sperati: appena quattro vittorie a fronte di due pareggi e ben nove sconfitte, tra cui quella all’esordio nel girone in casa contro la Turchia fatale per il suo esonero.

Per provare a rilanciarsi, dunque, l’Albania si è affidata ad un altro allenatore italiano, l’esperto Edy Reja. L’ex tecnico del Cosenza punterà molto sulla fase di non possesso palla, cercando di ridare solidità ad una difesa che potrà contare su Kastriot Dermaku. La roccia classe ‘92, infatti, difenderà con onore i propri colori dopo aver convinto in lungo e in largo nella stagione appena conclusa in riva al Crati.

Da segnalare, inoltre, come nello staff del nuovo commissario tecnico sia presente un altro professionista passato dalla cittadina silana: l’ex preparatore dei portieri rossoblu Michele Gerace, infatti, sarà il nuovo Video Match Analyst delle Aquile Rosse.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza