Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playout Serie C: Zanini, l’ex Cosenza spinge la Lucchese verso la salvezza

L’esterno della squadra toscana è uno dei protagonisti della coda al campionato per la permanenza nella Terza serie. Il Bisceglie deve rimontare lo 0-1 dell’andata, assente Cerofolini altro ex rossoblu

In Serie C continuano a esserci tracce del Cosenza, anche nel playout che andrà a decidere l’ultima squadra che retrocederà in Serie D. Alle ore 20.30 (arbitro Camplone della sezione di Pescara) si gioca stasera il ritorno del tra Bisceglie e Lucchese. La gara d’andata è finita 1-0 per i toscani, decisivo il gol di Sorrentino segnato a inizio secondo tempo. In caso di parità di punti e di gol (quelli in trasferta non valgono doppio), sono previsti i tempi supplementari. Se la parità continua, si va ai calci di rigore.

Si diceva, tracce di Cosenza. Intanto Matteo Zanini: l’esterno sinistro è stato il grande protagonista della sfida con il Cuneo, grazie ai suoi gol la Lucchese è riuscita a conquistarsi la finale. Decisamente un traguardo insperato per la squadra toscana che in classifica ha dovuto scontare 23 punti di penalizzazione. Salterà la sfida di stasera un altro ex rossoblu, il portiere Cerofolini che a Bisceglie stava riscattando una prima parte di stagione non positiva con la maglia del Cosenza. Il calciatore, di proprietà della Fiorentina, è stato messo out da un infortunio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianmarco Ingrosso e Andrea Tiritiello hanno firmato l'1-1 tra Pineto e Lucchese...

Il giovane attaccante passa alla Lucchese: “Ringrazio il club: sono arrivato un ragazzino, vado via...

Il calciatore si è già aggregato alla Lucchese, si attende sono l’annuncio ufficiale Per il...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza