Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Playoff Serie C: due ex Cosenza chiedono il pass per la B

Alle 18.30 al Nereo Rocco, davanti a quasi 20 mila spettatori, sarà giocato  il ritorno della finale Triestina-Pisa: uno tra Coletti e Verna festeggerà la promozione tra i cadetti

Primo verdetto. Stasera si conoscerà il nome della prima squadra che sarà promossa in Serie B tramite i playoff. Alle 18.30, infatti, al Nereo Rocco, davanti a quasi 20 mila spettatori, si gioca la partita di ritorno fra Triestina e Pisa dopo che all’andata era finita 2-2. Il regolamento dice che viene promosso in Serie B chi ha ottenuto più punti dopo il ritorno; in caso di parità, promossa la squadra con la migliore differenza reti; in caso di ulteriore parità, supplementari ed eventuali rigori.

Due ex calciatori del Cosenza si contendono la promozione: i centrocampisti Tommaso Coletti tra gli alabardati e Luca Verna tra i toscani. Il primo è un titolare inamovibile della formazione di Malomo mentre l’altro è in ballottaggio con Marin, in quanto reduce da un infortunio e l’allenatore D’Angelo preferirebbe non rischiarlo dall’inizio. Stasera sapremo quale squadra fra Triestina e Pisa farà ritorno al Marulla nel prossimo campionato di Serie B.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
Il giornalista de La Gazzetta dello Sporta ha detto la sua sulla lotta per la...

Altre notizie

Tifo Cosenza