Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza Femminile, previsti nuovi stage per entrare in squadra

Dopo la vincente avventura delle Lupacchiotte di coach Orlando, la società rossoblu ha organizzato per giovedì 13 e venerdì 14 giugno due giornate di Open Day dedicate alle selezioni U15, U12 e Prima Squadra

“L’anno scorso è iniziata così, quasi per gioco. L’avventura delle Lupe si è poi trasformata in breve tempo in una scommessa vincente”. Recita così un comunicato apparso sui profili social del Cosenza Calcio, in riferimento alla sorprendente stagione che ha visto le terribili ragazze di coach Orlando piazzarsi al terzo posto nel campionato di Eccellenza Femminile.

Soddisfazione doppia, poi, a fine aprile per l’esordio dell’Under 15 rossoblu, a testimonianza di un intrigante progetto in rapida espansione. E, a tal proposito, la società silana ha organizzato due giornate di Open Day al centro sportivo “Real Cosenza”, con l’obiettivo di far conoscere l’ambiente a tutte le aspiranti calciatrici che avessero intenzione di entrare in gioco. Appuntamento dedicato alle selezioni U15, U12 e Prima Squadra in programma giovedì 13 e venerdì 14 giugno, dalle ore 14 alle 16:30. Sta per nascere il nuovo Cosenza Femminile targato 2019/20.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...

Altre notizie

Tifo Cosenza