Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, l’agente di Okereke: “Futuro in Serie A o all’estero”

Patrick Bastianelli, agente dell’attaccante nigeriano, ha parlato ai microfoni de “Il Secolo XIX“: “Entro fine giugno il ragazzo verrà ceduto, in modo che possa partire da luglio in ritiro con la sua nuova squadra”

Tutti su Okereke. Il primo turno preliminare dei playoff, perso clamorosamente 1-2 contro il Cittadella, è stato l’ultimo impegno di David Okereke con la maglia dello Spezia. Sul nigeriano, protagonista lo scorso anno della storica cavalcata playoff con la maglia del Cosenza, ci sono numerose piste di mercato sia in Italia che all’estero.

A ribadirlo è il suo agente Patrick Bastianelli che, ai microfoni de “Il Secolo XIX“, ha dichiarato: “Entro fine giugno il ragazzo verrà ceduto, in modo che possa partire da luglio in ritiro con la sua nuova squadra. Il suo futuro sarà in Serie A o massima serie estera, perché questo garantirà al ragazzo una immediata convocazione nella sua nazionale maggiore“. Per il talento classe ’97 sono sempre più insistenti le sirene di Sassuolo (con la supervisione della Juventus), Genk, Standard Liegi Southampton.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza