Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stadio Marulla, il Cosenza attende la Commissione di vigilanza

Giovedì e venerdì sono in programma sopralluoghi per definire lo stato attuale e i lavori da eseguire per ottenere l’agibilità, indispensabile ai fini dell’iscrizione

Da un po’ di giorni all’interno del Marulla si lavora a senza soste, anche se a fari spenti. Dalle parti di via degli Stadi è trapelato davvero poco, anzi dalle stanze dei bottoni è stato imposto il silenzio assoluto. Ma chi frequenta lo stadio abitualmente, sa bene che i muri parlano. Basta individuare quello giusto. Per cui nella giornata di oggi è trapelata la notizia secondo la quale domani, giovedì 13 giugno, comincia una due giorni molto importante: la Commissione di vigilanza comincerà il sopralluogo per verificare lo stato attuale dell’impianto bruzio.

Dalle stanze dei bottoni del Cosenza calcio qualche spiffero è arrivato: i lavori per rendere agibile la Curva Nord Massimiliano Catena non sono complicati, basta poco. Così come per altri settori: lavori di ordinaria amministrazione. Anche per quel che concerne la situazione del manto erboso ci sono buone notizie: per completare il lavoro sul drenaggio, manca veramente poco. Il vero scoglio sono i seggiolini da montare in tutti i settori. Si parla di una cifra complessiva, incluso il montaggio, che si aggira attorno ai 300-400 mila euro.

Pare di capire che questi soldi da Palazzo dei Bruzi non sono in grado di metterli a disposizione. Per cui se ne dovrebbe fare carico il presidente del club Eugenio Guarascio. Soldi che andrebbero, successivamente, a compensare quelli relativi al costo annuale della convenzione e saldare le precedenti fatture che il Cosenza calcio non avrebbe pagato. Un compromesso inevitabile, per poter garantire l’iscrizione al campionato. Purtroppo con tutti quei comunicati si è cercato di individuare un colpevole tra il club e l’amministrazione comunale. Da persone intelligenti si doveva lavorare, invece, sulla ricerca della soluzione al problema. Che, pare, sia stata individuata. Poche ore e se ne saprà di più…

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascimo diventa doveroso ricordare la storia...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza