Resta in contatto

Approfondimenti

Folorunsho, non solo Cosenza: anche una squadra inglese sulle sue tracce

Il centrocampista della Virtus Francavilla, da tempo è seguito dai rossoblu ma adesso sulle sue tracce di sarebbe anche una nobile decaduta del calcio britannico

Perugia, Ascoli, Bari e Cosenza non mancano, le pretendenti per Michael Folorunsho che adesso potrebbe addirittura finire oltre manica. Il centrocampista italo-nigeriano classe ‘98, della Virtus Francavilla secondo quanto riportato da tuttocalciopuglia.com, sarebbe infatti finito nel mirino del Leeds del presidente Andrea Radrizzani.

La squadra guidata dall’ex tecnico della nazionale argentina, Marcelo Bielsa milita in Championship e quest’anno ha sfiorato la promozione in Premier League.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti