Resta in contatto

Approfondimenti

Folorunsho, non solo Cosenza: anche una squadra inglese sulle sue tracce

Il centrocampista della Virtus Francavilla, da tempo è seguito dai rossoblu ma adesso sulle sue tracce di sarebbe anche una nobile decaduta del calcio britannico

Perugia, Ascoli, Bari e Cosenza non mancano, le pretendenti per Michael Folorunsho che adesso potrebbe addirittura finire oltre manica. Il centrocampista italo-nigeriano classe ‘98, della Virtus Francavilla secondo quanto riportato da tuttocalciopuglia.com, sarebbe infatti finito nel mirino del Leeds del presidente Andrea Radrizzani.

La squadra guidata dall’ex tecnico della nazionale argentina, Marcelo Bielsa milita in Championship e quest’anno ha sfiorato la promozione in Premier League.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Nel 98 avevo 11 anni ricordo come se fosse adesso del gran gol che fece vincenzino e della vittoria dei lupi al san paolo...si aspettava 90 minuto x..."

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Giugno 1989, ultima giornata di campionato, Taranto-Cosenza 0-1 (Lucchetti), un gol che ci fece illudere, per circa mezz'ora, di poter disputare un..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Giocatore di sostanza con un tiro micidiale. Gran bel giocatore. È esploso con il Cagliari e si è confermato nella Fiorentina scudettata del 68/69"

Pasquale Apa, la freccia di Rocca di Neto

Ultimo commento: "Tifo Cosenza parliamo anche di Voncenzo Cosa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti