Milan, nel mirino un giovane del Cosenza

I rossoneri sarebbero interessati al giovane difensore classe 2004 Emanuele Elia. Mentre il Sassuolo punta forte su Liguori

Alla ricerca di giovani di valore per rifondare un settore giovanile che, dopo la retrocessione in Primavera 2, sta vivendo una fase di rinnovamento.

Dopo l’addio di Mario Beretta come responsabile del settore giovanile del Milan. Il suo posto con tutta probabilità verrà preso da Angelo Carbone, che oggi ricopre il ruolo di responsabile dell’attività di base.

Lo scouting rossonero continua a lavorare e, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, pare che il Milan avrebbe puntato gli occhi su Emanuele Elia difensore centrale classe 2004, già nel giro delle nazionali giovanili. Elia ha partecipato allo stage natalizio della nazionale Under 15, e inoltre è stato il capitano della B Italia, al Torneo Despar.

Anche un’altro giovane rossoblu, sarebbe finito nel mirino del Sassuolo, si tratta di Luca Liguori. Anche lui classe 2004, nativo di Castrovillari, in questa stagione ha ben figurato agli ordini di Pierantonio Tortelli.

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...
I rossoblu seguono con interesse il centrale classe 1997 cresciuto nel Milan e reduce da...
Il tecnico toscano ha parlato ai microfoni del Corriere dell'Umbria dei possibili intrecci di mercato...

Altre notizie