Resta in contatto

Approfondimenti

Meluso, ex ds del Cosenza, porta a Lecce il cosentino Giugno

Il tecnico, tra le altre, ex Rende si occuperà dello scouting giallorosso per la stagione sportiva 2019/20

In Serie A, sponda Lecce, si parlerà un po’ di cosentino. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta del Sud, Franco Giugno è entrato a far parte dell’area scouting della società giallorossa. L’ex allenatore del Rende, nativo di Cosenza, lavorerà a stretto contatto con l’ex direttore sportivo rossoblu Mauro Meluso, al quale lo lega un’amicizia di lunga data.

Giugno visionerà le gare di tutti i campionati nazionali e internazionali per rintracciare i talenti da suggerire ai responsabili. Per un Lecce sempre più a tinte rossoblu…

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Nel 98 avevo 11 anni ricordo come se fosse adesso del gran gol che fece vincenzino e della vittoria dei lupi al san paolo...si aspettava 90 minuto x..."

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Giugno 1989, ultima giornata di campionato, Taranto-Cosenza 0-1 (Lucchetti), un gol che ci fece illudere, per circa mezz'ora, di poter disputare un..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Giocatore di sostanza con un tiro micidiale. Gran bel giocatore. È esploso con il Cagliari e si è confermato nella Fiorentina scudettata del 68/69"

Pasquale Apa, la freccia di Rocca di Neto

Ultimo commento: "Tifo Cosenza parliamo anche di Voncenzo Cosa"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti