Resta in contatto

Calciomercato

Ex Cosenza, il tecnico Modesto vuole portare Maniero a Cesena

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club romagnolo avrebbe messo nel mirino l’attaccante di proprietà del Novara

La mancata promozione in Serie B, unita alla voglia di rinnovamento dopo una stagione deludente, porteranno il Novara a rinunciare a un grande nome in attacco. Negli scorsi giorni si era parlato della cessione di uno tra Daniele Cacia e Riccardo Maniero, con quest’ultimo che non ha convinto nella stagione da poco conclusa con la maglia del Cosenza.

In riva al Crati, l’attaccante napoletano ha siglato tre sole reti in 26 presenze, un bottino magro per un bomber d’esperienza come lui. E, in tal senso, si fanno sempre più insistenti le voci di mercato che lo vorrebbero lontano dalla città lombarda: secondo quanto riportato sulla edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Cesena dell’altro ex rossoblu Francesco Modesto lo avrebbe messo nel mirino.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE DA COSENZA SUBITO"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Lo ricordo perfettamente quando lo stadio del Cosenza era in via Roma. È qualche anno più piccolo di me e ricordo il suo destro con dei tiri..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato