Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, a Rende la presentazione di Andreoli e Tricarico

Il presidente Coscarella darà il via ufficialmente alla nuova stagione. Oltre ad allenatore e vice, entrambi con un passato in rossoblu, si parlerà della ristrutturazione del Lorenzon e della realizzazione del nuovo Centro sportivo il cui progetto è stato valutato dal Comune migliore rispetto a quello di Guarascio

Parte ufficialmente domani pomeriggio, ore 16 sala stampa Marco Lorenzon, la nuova stagione del Rende calcio. Per il campionato di Serie C 2019-2020 il presidente Fabio Coscarella ha puntato sull’allenatore Angelo Andreoli e il vice Andrea Tricarico, entrambi con un passato nel Cosenza calcio: il primo ha vissuto una stagione da calciatore in Serie B, il secondo ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile senza mai esordire in prima squadra. Sarà l’occasione per presentare a stampa e tifosi anche il nuovo preparatore atletico e l’allenatore dei portieri (Alessandro Greco lascia il club biancorosso dopo diversi anni, entrerà a fare parte dello staff tecnico di Bruno Trocini a Francavilla).

Di certo nel corso della conferenza stampa il presidente Coscarella parlerà della ristrutturazione del Marco Lorenzon (fino a febbraio 2020 la squadra biancorossa giocherà le partite casalinghe a Vibo Valentia), i cui lavori cominceranno molto presto. Sarà un impianto rinnovato, stile il Benito Stirpe di Frosinone. Allo stesso tempo cominceranno anche i lavori del nuovo Centro sportivo del Rende calcio, che verrà realizzato sull’attuale struttura dell’Azzurra. Al bando per l’aggiudicazione della gestione della struttura hanno partecipato in tutto 7 società tra le quali anche il Cosenza calcio. I requisiti giusti, secondo il Comune di Rende, li avevano soltanto Cosenza e Rende: i parametri sui due progetti hanno premiato la società di Coscarella una valutazione di 82 punti su 100 mentre per quella di Guarascio ci si è fermati a un giudizio di 18 su 100…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decisivo il pari interno contro la Turris nel turno infrasettimanale del campionato di Serie C...
Dopo aver rifiutato le proposte di Lecco e Foggia il terzino di Cava dei Tirreni...
Il giovane attaccante calabrese nelle prossime ore potrebbe raggiungere Roberto Occhiuzzi alla Virtus Francavilla...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza