Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, valzer delle panchine: sei squadre in cerca di allenatore

Ben quattro le compagini ormai prossime all’annuncio ufficiale: il Benevento ha salutato Bucchi, il quale guiderà l’Empoli, e lo sostituirà con Inzaghi. Nesta sempre più vicino al Frosinone, mentre lo Spezia ha scelto Italiano

Si è chiuso con la vittoria ai play-off del Trapani il quadro definitivo delle formazioni che prenderanno parte alla Serie B 2019/2020. Un torneo, quello del prossimo anno, che vedrà la cadetteria tornare al format con 20 squadre. Calciomercato ormai alle porte, ma prima bisognerà definire il tassello fondamentale legato al tecnico e in questo caso già 14 società hanno scelto la guida della prima squadra.

Altre quattro, invece, sono quasi prossime all’annuncio ufficiale. Il Benevento ha salutato Bucchi e ha deciso di puntare sulla voglia di rilancio di Filippo Inzaghi, tecnico corteggiato dal presidente Vigorito la scorsa estate: per lui, infatti, è pronto un biennale. L’Empoli, dopo aver sfiorato il miracolo salvezza in Serie A con Aurelio Andreazzoli, ha invece scelto il sopracitato Cristian Bucchi. Sponda Frosinone, la dirigenza gialloazzurra punterà tutto sull’ex Perugia Alessandro Nesta, al quale verrà offerto un un contratto annuale con opzione. Conclusione dedicata allo Spezia, che avrebbe ormai virato con decisione su Vincenzo Italiano, protagonista della promozione in B del Trapani.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale rossoblu protagonista contro il Parma, nella formazione ideale della 27’ giornata...
L’inizio dell’attività agonistica del club rossoblu è datato 23 febbraio 1914, arrivano gli auguri anche...
Con un semplice messaggio su Instagram il giornalista di Sky ha annunciato la sua presenza...

Dal Network

Primo tempo entusiasmante, ripresa giocata a ritmi decisamente inferiori. Nel finale espulso Marras ...
Le parole dell'allenatore canarino dopo il pareggio dei suoi ragazzi in casa contro il Cosenza ...
Le parole del mister canarino alla vigilia del match contro i rossoblu in programma domani...
Tifo Cosenza