Resta in contatto

News

Cosenza, incontro con tifosi e associazioni sulla questione stadio

La società rossoblu ha accontentato le richieste del gruppo Ultrà Cosenza Curva Sud, approfondendo vari temi riguardanti la vicenda sulla gestione del Marulla

Aggiornamenti sulla vicenda “Marulla”. Il Cosenza, dopo le richieste del gruppo Ultrà Curva Sud di avere chiarimenti riguardo le polemiche sulla gestione dello stadio, ha tenuto oggi un incontro al quale erano presenti alcuni dirigenti rossoblu. Di seguito il testo integrale apparso sul sito web ufficiale della società silana:

“Si è tenuto oggi pomeriggio l’incontro richiesto dal gruppo Ultrà Cosenza Curva Sud sulla vicenda stadio. Alla riunione hanno partecipato per il Cosenza Calcio il responsabile della Sicurezza Luca Giordano, lo Slo Andrea Montanini, il Dirigente Responsabile della Gestione Roberta Anania, il Responsabile amministrativo Daniel Inderst e il responsabile accessi Enzo Sirangelo. Oltre al gruppo di sostenitori che ha fatto richiesta, hanno preso parte all’incontro il Presidente del Centro Coordinamento Club Antonio Domma e una delegazione dell’associazione Cosenza nel Cuore. Sono stati declinati i temi riguardanti la struttura e in particolare la posa dei seggiolini e gli interventi al manto erboso, le questioni relative agli abbonamenti e alle modalità di accesso allo stadio.”

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Io.lo conosciuto in una partita a cetraro in notturna, in grande ,mi fece fare pure gol ,allora dir.il signor Trotta che mi voleva portare a Cosenza ..."

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "È stato un bravissimo portiere e una persona leale. Non dimentichiamoci che grazie a lui che siamo andati in ' B '. Non capisco come mai il cosenza..."

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "È stato uno dei tanti idoli del passato che vorrei che tornassero tutti insieme per fare grande questo cosenza"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News