Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, incontro con tifosi e associazioni sulla questione stadio

La società rossoblu ha accontentato le richieste del gruppo Ultrà Cosenza Curva Sud, approfondendo vari temi riguardanti la vicenda sulla gestione del Marulla

Aggiornamenti sulla vicenda “Marulla”. Il Cosenza, dopo le richieste del gruppo Ultrà Curva Sud di avere chiarimenti riguardo le polemiche sulla gestione dello stadio, ha tenuto oggi un incontro al quale erano presenti alcuni dirigenti rossoblu. Di seguito il testo integrale apparso sul sito web ufficiale della società silana:

“Si è tenuto oggi pomeriggio l’incontro richiesto dal gruppo Ultrà Cosenza Curva Sud sulla vicenda stadio. Alla riunione hanno partecipato per il Cosenza Calcio il responsabile della Sicurezza Luca Giordano, lo Slo Andrea Montanini, il Dirigente Responsabile della Gestione Roberta Anania, il Responsabile amministrativo Daniel Inderst e il responsabile accessi Enzo Sirangelo. Oltre al gruppo di sostenitori che ha fatto richiesta, hanno preso parte all’incontro il Presidente del Centro Coordinamento Club Antonio Domma e una delegazione dell’associazione Cosenza nel Cuore. Sono stati declinati i temi riguardanti la struttura e in particolare la posa dei seggiolini e gli interventi al manto erboso, le questioni relative agli abbonamenti e alle modalità di accesso allo stadio.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Frabotta
Gli ultimi due turni si giocheranno in contemporanea, ma potrebbero esserci variazioni. I rossoblu affronteranno...
L'ex attaccante rossoblu nel corso di una manifestazione a Torino ha parlato del suo ex...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza