Resta in contatto

News

Cosenza, incontro con tifosi e associazioni sulla questione stadio

La società rossoblu ha accontentato le richieste del gruppo Ultrà Cosenza Curva Sud, approfondendo vari temi riguardanti la vicenda sulla gestione del Marulla

Aggiornamenti sulla vicenda “Marulla”. Il Cosenza, dopo le richieste del gruppo Ultrà Curva Sud di avere chiarimenti riguardo le polemiche sulla gestione dello stadio, ha tenuto oggi un incontro al quale erano presenti alcuni dirigenti rossoblu. Di seguito il testo integrale apparso sul sito web ufficiale della società silana:

“Si è tenuto oggi pomeriggio l’incontro richiesto dal gruppo Ultrà Cosenza Curva Sud sulla vicenda stadio. Alla riunione hanno partecipato per il Cosenza Calcio il responsabile della Sicurezza Luca Giordano, lo Slo Andrea Montanini, il Dirigente Responsabile della Gestione Roberta Anania, il Responsabile amministrativo Daniel Inderst e il responsabile accessi Enzo Sirangelo. Oltre al gruppo di sostenitori che ha fatto richiesta, hanno preso parte all’incontro il Presidente del Centro Coordinamento Club Antonio Domma e una delegazione dell’associazione Cosenza nel Cuore. Sono stati declinati i temi riguardanti la struttura e in particolare la posa dei seggiolini e gli interventi al manto erboso, le questioni relative agli abbonamenti e alle modalità di accesso allo stadio.”

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "De Carolis, non andrebbe dimenticato."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Ero piccola quando era in auge, sentivo i commenti degli adulti che a proposito del suo tiro micidiale dicevano "Rizzo ha ruttu a Rizza"perché fu..."

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "È vero, senza quel gol sarebbero cambiate tante cose"

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Lo scoprimmo in coppa Italia Maggiore quando inchiodò il Foggia sullo 0 a 0 nella gara d'andata al San Vito ( di allora)"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News