Cosenza, per Sciaudone il Novara avanza pretese economiche

Dopo l’ottima seconda parte di stagione con la maglia rossoblu, il centrocampista vorrebbe rimanere al Marulla. Ma il club piemontese chiede che venga pagato per intero il suo cartellino. Trattativa in salita

Daniele Sciaudone, 31 anni da compiere il prossimo 10 di agosto, è uno di quei calciatori che il Cosenza vorrebbe avere in organico anche per il prossimo campionato di Serie B. Una prima parte di stagione a Novara dove non ha inciso più di tanto, per cui a gennaio il trasferimento in rossoblu. Ed è stata una scelta azzeccatissima: 5 gol, totalizzando 16 presenze. Insomma, una seconda parte di stagione straordinaria.

Motivo per il quale l’allenatore Piero Braglia e il direttore sportivo Stefano Trinchera assieme al calciatore stesso avevano avviato discorsi sul rinnovo. Il centrocampista è sotto contratto con il Novara e adesso il club piemontese avanza pretese economiche per il suo cartellino. E questo dettaglio mette un po’ in salita la trattativa, nonostante tra il centrocampista e la società rossoblu esista già una intesa di massima.

13 risposte

  1. Cmq se la società sta seriamente trattando Bianco del Perugia vuol dire che Sciaudone nn rimarrà. Il fatto è che tu con quell’investimento compri uno che ha già dimostrato, nella squadra, di essere fondamentale. Parliamoci chiaro, da quando è arrivato Sciaudone che Palmiero è esploso. Mah così nn mi piace perché senza Tutino Palmiero Sciaudone Embalo la squadra è molto debole e l’obiettivo era quella di potenziarla…

  2. Capisco che guarascio non è zio paperone, ma dopo una stagione di Serie B con introiti non indifferenti (diritti tv, biglietti e sponsor) non possiamo fare la figura dei poveracci che aspettano i jocaturi forti regalati o in prestito. Se proprio non vuoi spendere niente, prendi le sorprese della serie d o chiri in scadenza di contratto della serie c. Di certo i vari sciaudone, Embalo e co. un ti rigalanu

  3. E Tutino no, e Palmiero no, ed Embalo costa 3 milioni, Sciaudone deve restare anche perché il cartellino costa 350mila euro. Se si ha paura a spendere 350mila euro per un forte Centrocampista di serie b o se nn si è in grado, penso che in questa serie dovremmo lasciare il posto a società più strutturate e tornare già da adesso in lega pro. I miracoli nn si ripetono.

  4. Presidè 2/3 giocatori a stagione vanno acquistati,solo con i prestiti una base non l’avremo mai …

  5. Sciaudone deve restare!!! Presidente fallo uno sforzo tieni almeno Sciaudone, Baez…..i tifosi ti compenseranno con le presenze e già te lo hanno dimostrato!!!!

  6. È normale che ti chiedono quattrini se lo vuoi se no lo vendono da un’altra parte ! Visto che il giocatore è valido le richieste non mancheranno ! Manina corta intanto i giocatori li da via a parametro zero ! Così non andiamo da nessuna Parte !

  7. Questo è l’errore di guarascio, a gennaio doveva comprarlo…… Altrimenti gli restava l’ingaggio al novara, ora gli hai dato valore è normale che provano a fare soldi semplice!!!!

  8. Sento puzza di congiura contro di noi! Però i giocatori che andranno via devono essere rimpiazzati “adeguatamente” altrimenti …ni fannu a purpette!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Il giovane dirigente rossoblù appare in uno scatto alle spalle di Buscè e Colombo, subito...
Dopo aver ricoperto in passato il ruolo di responsabile scouting nella società rossoblù, il giovane...

Altre notizie