Cosenza, sarà Benedetto Pugliese il nuovo responsabile del settore giovanile

Dopo aver ricoperto in passato il ruolo di responsabile scouting nella società rossoblù, il giovane dirigente lametino è pronto a sostituire Sergio Mezzina

Sarà Benedetto Pugliese il nuovo responsabile del settore giovanile del Cosenza. Il giovane dirigente lametino, che in passato ha già collaborato con la società rossoblù nel ruolo di responsabile scouting, è pronto ad accettare l’offerta e a sostituire Sergio Mezzina.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Pugliese ha già avviato i contatti con alcuni tecnici. Antonio Gatto sarà l’allenatore della Primavera; resta invece da capire chi guiderà l’Under 15 e l’Under 17.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Luca
1 anno fa

Ma non era meglio spostare tutto a Lamezia?…

Marietto di Marzio
1 anno fa
Reply to  Luca

Pugliese non lo conosco…ma a Gatto dobbiamo i primi play out della storia della Primavera e che sia di Lamezia o di Paola o di Aprigliano, ben venga. Spero solo che possa essere messo nelle condizioni di fare bene e che la società faccia prendere giovani meritevoli e che si faccia una squadra forte.

Gianluca
1 anno fa
Reply to  Luca

Pugliese e Gatto…stiamo parlando del top.!
In bocca al lupo….

Articoli correlati

I rossoblù di Angotti, reduci dal pari di Latina, cercano il successo contro i granata,...
Camigliatello Silano_Ritiro Cosenza 21072026_pallone
A Monopoli sconfitte per l’Under 17 (1-0) e l’Under 15 (2-0): rossoblù ancora in difficoltà...

Altre notizie