Un ulteriore dato positivo che viene fuori dalla vittoria del Cosenza sull’Inter U23 per 1-0, sottolineata anche nel post gara da mister Coppitelli, è che i rossoblu sono riusciti a mantenere la porta inviolata. È il secondo clean sheet del campionato, mentre in Coppa si era verificato all’esordio a Crotone.
Solo contro la Cavese, match terminato 0-0, il Cosenza era arrivato al triplice fischio senza subire reti. In quell’occasione a difendere i pali c’era Velizar-Iliya Iliev, che poi ha ceduto la maglia da titolare a Matteo Rizzo.
Quella dei Lupi resta comunque al momento una delle peggiori difese del torneo, con 23 gol al passivo. Nel Girone C un dato peggiore dopo 12 partite ce l’ha solo il Giugliano, con 29 reti incassate.
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


