Bruccini rinnova con il Cosenza. Anzi, no: ci sono Spezia e Livorno

Prosegue il balletto di voci sul futuro del centrocampista che Braglia ha messo in cima a quelli da confermare. Dal club rossoblu continuare a garantire che rimarrà, i colleghi di TMW dicono che potrebbe accettare altre proposte

Dell’accordo raggiunto tra Mirko Bruccini, 33 anni compiuti lo scorso 18 gennaio, e il Cosenza se ne parla da mesi. Dalle stanze dei bottoni di Via degli Stadi è almeno da fine gennaio che danno per imminente l’annuncio della firma per il prolungamento dell’accordo. Ma così non è. Anche nelle ultime ore è stato confermato che i contratti di Bruccini e Idda sono pronti, mancano soltanto le firme. In passato si è già assistito a situazioni del genere: da Frattali ad Arrigoni passando per La Mantia

A mettere in forte dubbio le certezze della società di Eugenio Guarascio, ci hanno pensato i colleghi del portale TuttoMercatoWeb: “Dopo due stagioni, e una promozione in Serie B, il centrocampista Mirko Bruccinipotrebbe lasciare il Cosenza. Il giocatore è infatti in scadenza di contratto con il club calabrese e potrebbe non rinnovare andando poi alla caccia di un altro club a parametro zero. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sul centrocampista classe ‘86 ci sarebbero il Livorno e lo Spezia, club della sua città natale”.

5 risposte

  1. L’80% delle notizie di mercato riportate da tmw,alias sportitalia alias Pedulla’, sono veline dei procuratori. Questo è un tentativo per alzare il prezzo del l’ingaggio di Bruccini. Io nn mi preoccuperei più di tanto.

  2. Riportate sl le notizie di tuttomercatoweb….dovete essere sicuri della notizia,nn serve riportare cose di altri siti….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il giovane dirigente rossoblù appare in uno scatto alle spalle di Buscè e Colombo, subito...
Dopo aver ricoperto in passato il ruolo di responsabile scouting nella società rossoblù, il giovane...
Dopo tre anni Patate della Sila sceglie il club pitagorico per diffondere il marchio presente...

Altre notizie