Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, anche il Catanzaro bussa alla porta di Saracco

Il giovane portiere continua a trattare per il rinnovo ma l’accordo con il club ancora non c’è. L’offerta del Venezia è concreta mentre La Gazzetta dello Sport scrive dell’interesse da parte dei giallorossi

Lui è un calciatore bandiera, motivo in più per averlo in organico anche nella prossima stagione. Ma con Umberto Saracco, 25 anni compiuti lo scorso 10 aprile, non si ì ancora giunti all’accordo: l’idea del Cosenza è quello di rinnovare l’accordo dopo le cinque stagioni consecutive con i rossoblu. C’è da arrivare all’intesa, considerato che da mesi la trattativa va avanti: l’offerta del club non è soddisfacente. C’è ancora distanza tra le parti, sia sulla cifra dell’ingaggio proposta dal Cosenza sia sulla durata del contratto stesso.

Dalle stanze dei bottoni di Via degli Stadi fanno sapere che il presidente Eugenio Guarascio in persona è certo di trovare con il portiere gli argomenti giusti per convincerlo a proseguire la carriera in rossoblu. Nei prossimi giorni se ne dovrebbe sapere di più. Nel frattempo su Saracco ha messo gli occhi il Venezia: l’offerta del club lagunare è di quelle concrete, sulla quale si sta ragionando seriamente. Sul portiere si è inserito anche il Catanzaro, come scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....
Mister Viali alla vigilia del match: "Quando uno ha ben chiaro cosa deve raggiungere, non...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza