Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B, la prima di Heller: “Trapani, è una rincorsa contro il tempo”

Il nuovo proprietario del club siciliano si presenta e in conferenza stampa lancia l’allarme: è un’avventura che comincia subito in salita in vista dell’iscrizione al campionato

Dalla festa promozione in Serie B all’incertezza sul futuro del club. Giornate frenetiche in casa Trapani, dove con la nuova guida societaria si sono aperti scenari meno complicati rispetto a qualche settimana addietro. Anche se Giorgio Heller nella prima conferenza stampa da proprietario del Trapani parla del futuro del club granata in un’avventura che parte subito in salita. “Stiamo facendo una rincorsa contro il tempo per l’iscrizione al campionato – afferma a stadionews.it –. Lavoriamo seriamente per tutti gli adempimenti, con un pizzico di rammarico perché l’avremmo voluto fare con più serenità. Non voglio fare polemiche con nessuno, ma 20/25 giorni fa avevo lanciato l’allarme che i tempi erano molto stretti e la situazione difficile”.

“Sono immensamente felice di aver raggiunto l’obiettivo e sono consapevole delle responsabilità – continua – . Abbiamo davanti 48 ore per poter sistemare tutto il possibile. La situazione è ben più difficile di quella che ci aspettavamo. Non voglio prendermi rivincite con nessuno”. Heller parla anche delle possibili soluzioni per il futuro: “Ben vengano le proposte di collaborazione, c’è bisogno di una mano. Passare dalla Serie C alla B è un passo molto importante, cercheremo di dotare la squadra, il prossimo allenatore e tutto lo staff dei mezzi necessari a svolgere un campionato che sia degno del nome della città di Trapani”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...
L'acrobazia dell'attaccante contro la Feralpisalò la più bella rete del mese votata sui social della...
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"....
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza