Cosenza, parla Sebastiani: “Palmiero potrebbe sostituire Brugman”

Il presidente del Pescara è intervenuto ai microfoni di rete8.it confermando l’interesse per il centrocampista di proprietà del Napoli: “Ha fatto molto bene in rossoblu, ha grandi qualità”

Impazza il mercato intorno a Luca Palmiero. Il centrocampista classe ’96, di proprietà del Napoli, è stato protagonista a Cosenza di una stagione cadetta di assoluto valore. Giocate illuminanti, capacità di dettare i ritmi e al tempo stesso di aiutare in fase di rimessa, assist geometrici che rimarranno per sempre nel cuore dei tifosi rossoblu.

Vista la remota possibilità che il Cosenza eserciti il riscatto di 2 milioni di euro per rilevare l’intero cartellino, intorno al metronomo si sono accesi gli interessi di molte squadre. Tra queste, il Pescara sembra essere quella in pole per acquisire le prestazioni del ragazzo. A conferma di queste voci, le parole del presidente del Delfino Daniele Sebastiani ai microfoni di rete8.it: “Ha fatto molto bene a Cosenza, è un giocatore che ha fatto la gavetta giusta e che ha grandi qualità. In caso di partenza di Brugman, Palmiero è uno di quelli che potrebbero sostituirlo.”

8 risposte

  1. Bisogna costruire una squadra per Palmiero..non si può privare di un.giocatore così..se va in A allora lo capisco se resta in B allora bisogna togliere a monetaaa..

  2. Guarascio tenterà il riscatto di Palmiero. Su questo non ci sono dubbi. Ma, il Napoli eserciterà il contro riscatto e il nostro bravo Presidente ne guadagnerà 300000 euro. Chiamalu fissa…

  3. Guagliù i giocatori vanno dove gli danno più soldi, al di là della categoria. Se pure guarascio riuscisse ad investire i famosi 2mln ma poi gli fa un ingaggio da 4 soldi, Palmiero ci fa na pernacchia

  4. Bisognerebbe prendere da esempio il Pordenone.
    Se il presidente nn ha interesse ad investire lo facciamo noi “tifosi”

  5. Il Napoli ha 45 giocatori e deve vendere come ha scritto oggi un giornale nazionale. Se Guarascio vuole… può.. basta pagare la clausola! Sarebbe ora di INVESTIRE qualcosa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie