Ex Cosenza, Toscano si presenta alla Reggina: “Sarà percorso duro, bisogna lavorare”

Il nuovo tecnico amaranto ha parlato nel corso della conferenza stampa d’esordio: “ Ci vogliono persone che hanno volontà di lasciare un segno a Reggio Calabria, indipendentemente da vittorie e sconfitte”

Si è presentato poche ore fa, nella gremitissima sala stampa dello Stadio “Oreste Granillo”, il nuovo tecnico della Reggina Domenico Toscano. L’ex Cosenza, affiancato dal patron amaranto Luca Gallo, ha sin da subito espresso gioia per essere tornato nella sua città natale: ““Ritrovo tanta gente con la quale sono rimasto legato per momenti particolari. La lunghezza della trattativa? Ci sono situazioni facili e meno facili, e il secondo caso era il mio. Ringrazio i direttori e la società di avermi aspettato e di aver creduto in questa operazione. Sapevano dopo la stretta di mano che, liberatomi dalla Feralpi, non avrei preso in considerazione altre proposte. Il mio desiderio era tornare a Reggio Calabria.”

Determinazione come ingrediente essenziale per il futuro progetto: “Sarà un percorso duro, ripartiamo dal settimo posto. Dobbiamo essere bravi a scalare queste posizioni attraverso il lavoro. Non dobbiamo avere frenesia nell’avere la squadra. Bisogna invece avere le idee chiare. Le valutazioni tecniche ancora dobbiamo farle, sceglieremo prima gli uomini e poi i professionisti. 

I tifosi reggini sono il primo acquisto dell’epoca Toscano: “ Dobbiamo ripartire da quel pubblico visto col Monopoli, e sta a noi confermarlo. Perché vedere quell’entusiasmo è stato incredibile.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...
È il Gabbiano a passare il turno di Coppa Italia Serie C grazie a un...
Prima frazione avara di emozioni, grande chance per i padroni di casa sprecata da Bruschi...

Altre notizie