Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Toscano si presenta alla Reggina: “Sarà percorso duro, bisogna lavorare”

Il nuovo tecnico amaranto ha parlato nel corso della conferenza stampa d’esordio: “ Ci vogliono persone che hanno volontà di lasciare un segno a Reggio Calabria, indipendentemente da vittorie e sconfitte”

Si è presentato poche ore fa, nella gremitissima sala stampa dello Stadio “Oreste Granillo”, il nuovo tecnico della Reggina Domenico Toscano. L’ex Cosenza, affiancato dal patron amaranto Luca Gallo, ha sin da subito espresso gioia per essere tornato nella sua città natale: ““Ritrovo tanta gente con la quale sono rimasto legato per momenti particolari. La lunghezza della trattativa? Ci sono situazioni facili e meno facili, e il secondo caso era il mio. Ringrazio i direttori e la società di avermi aspettato e di aver creduto in questa operazione. Sapevano dopo la stretta di mano che, liberatomi dalla Feralpi, non avrei preso in considerazione altre proposte. Il mio desiderio era tornare a Reggio Calabria.”

Determinazione come ingrediente essenziale per il futuro progetto: “Sarà un percorso duro, ripartiamo dal settimo posto. Dobbiamo essere bravi a scalare queste posizioni attraverso il lavoro. Non dobbiamo avere frenesia nell’avere la squadra. Bisogna invece avere le idee chiare. Le valutazioni tecniche ancora dobbiamo farle, sceglieremo prima gli uomini e poi i professionisti. 

I tifosi reggini sono il primo acquisto dell’epoca Toscano: “ Dobbiamo ripartire da quel pubblico visto col Monopoli, e sta a noi confermarlo. Perché vedere quell’entusiasmo è stato incredibile.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Alle 12,30 il tecnico dei rossoblu incontrerà la stampa nel ventre dello Stadio Marulla...
Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza