Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, incontro con il procuratore di Trovato: filtra ottimismo

Nella giornata odierna, il ds Trinchera ha riscontrato il gradimento della Fiorentina a cedere in prestito per un altro anno il centrocampista. Attesi sviluppi per Baez e Saracco

Aggiornamenti importanti per l’affaire Trovato. Il centrocampista siciliano, che ha esordito in Serie B nell’ultima gara di campionato del suo Cosenza contro la Salernitana, vuole riscattarsi in maglia rossoblu dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per tutta la stagione. Il ds Stefano Trinchera ha incontrato oggi il procuratore del ragazzo Giovanni Bia, il quale ha confermato la volontà della Fiorentina di cederlo in prestito per un altro anno. Atteso nei prossimi giorni un appuntamento decisivo con il direttore sportivo dei viola Pradè, nel corso del quale verrà affrontato anche il capitolo Baez.

È stallo, invece, sul fronte Saracco: il Venezia continua nella sua tattica di corteggiamento, mentre il club silano è fortemente intenzionato ad offrirgli un adeguamento di contratto. Filtra poco, infine, sui nomi in entrata, con l’instancabile Trinchera che continua a lavorare sottotraccia per evitare la concorrenza di club economicamente più dotati. Per ora tutto tace, ma i tifosi rossoblu possono ben sperare in vista di una scoppiettante sessione di calciomercato.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo seguiti alla vittoria in casa della Reggiana, i Lupi hanno...
Il calciatore ha realizzato un altro passaggio vincente a Reggio Emilia, meglio di lui solo...
Dopo l'anticipo di venerdì sera si aggiorna ulteriormente il dato sui legni colpiti dai rossoblù...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza