Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ora entra nel vivo la trattativa con Embalo

La mancata iscrizione del Palermo al campionato di Serie B modifica gli scenari sul futuro del calciatore che Braglia vuole fortemente e che è entrato nel cuore del popolo rossoblu

Il direttore sportivo Stefano Trinchera si trova già a Milano dove sta cercando di trovare le situazioni giuste per costruire il nuovo Cosenza. Tante voci, come capita durante l’interminabile periodo di calcio mercato, ma anche un lavoro tenuto sotto traccia per non dare vantaggi alla concorrenza. Giusto così, anche se qualche punto fermo era stato individuato e reso pubblico da tempo. Uno su tutti è sicuramente Carlos Embalo, 25 anni da compiere il prossimo 24 novembre.

L’attaccante della Guinea in mezza stagione è entrato nel cuore del popolo rossoblu e soprattutto è un calciatore che piace fortemente a Braglia. Non a caso nella sessione invernale di gennaio lo aveva segnalato al direttore sportivo dei Lupi. Con la mancata iscrizione del Palermo in Serie B, è chiaro che adesso cambiano gli scenari nella trattativa che va avanti da diverso tempo grazie anche agli ottimi rapporti con l’agente Peppe Accardi, il quale, più volte, ha manifestato il pensiero del numero 10 rossoblu di volere rimanere al Marulla.

La trattativa entra nel vivo proprio adesso, consapevoli del fatto che non sarà semplice trattenere Embalo. L’unico nodo da sciogliere, considerato che adesso non ci sarà da pagare il cartellino perché nelle prossime settimane si svincolerà a parametro zero, rimane l’ingaggio. L’attaccante ha un contratto di 300mila euro netti: toccherà a Cosenza calcio individuare la soluzione migliore, magari sottoponendo al calciatore un contratto pluriennale di almeno tre stagioni.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultimo allenamento della settimana per i Lupi in vista della partita di sanato pomeriggio (ore...
Il fischietto friulano per il match di sabato al "Marulla" con il quale ci sono...
Nel giorno in cui si celebra la liberazione dal nazifascismo, diventa doveroso ricordare la storia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza