Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, parla De Rosa: “Il responsabile del settore giovanile deve essere un allenatore”

L’ex centrocampista rossoblu ha parlato a margine dell’evento ideato per i piccoli talenti della città: “Simoni è una gran brava persona, spero che si possa riprendere presto”

Una grande iniziativa, frutto della passione di quattro leggende del Cosenza Calcio. La prima edizione dello stage di tecnica e tattica individuale, diretto da Gigi De Rosa, Alberto Urban, Ciro Muro Ugo Napolitano con la coordinazione di Michele Cosenza, ha visto la presenza di oltre 40 ragazzini pronti a migliorare il proprio bagaglio con professionisti di assoluto calibro.

E la soddisfazione è enorme per tutti i collaboratori. A partire da Gigi De Rosa, che con il calcio giovanile ha un certo feeling: “Secondo me il responsabile del settore giovanile deve capire di calcio, deve essere un allenatore – afferma in esclusiva ai nostri microfoni – altrimenti non può vedere i miglioramenti dei ragazzi. E’ un ruolo che implica la capacità di correggere anche gli allenamenti degli allenatori”.

Battuta finale su mister Simoni, che da giorni versa in condizione critiche: “E’ una gran brava persona, non lo sento da molto tempo. Fu un grande allenatore, gli do un abbraccio e spero che si possa riprendere presto”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match si disputerà sabato 1° maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza