Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, responsabile settore giovanile cercasi

Si lavora a fari spenti per completare il quadro dirigenziale della società rossoblu: da Mezzina a Marino, ecco tutti i dettagli

Dopo la partenza di Stefano De Angelis direzione Avezzano, a Cosenza si lavora sottotraccia anche per quel che concerne il settore giovanile. Aver partecipato alla gara d’appalto per l’assegnazione dell’Azzurra di Rende è un chiaro segnale di come la società rossoblu abbia l’intenzione di costruire qualcosa d’importante.

Innanzitutto, però, bisognerà nominare il nuovo Responsabile del Settore Giovanile: in tal senso, secondo quanto riportato nei giorni scorsi dalla Gazzetta del Sud, il prescelto potrebbe essere il tarantino Sergio Mezzina. Attuale coordinatore degli osservatori per il Sud Italia della Virtus Entella, in passato Mezzina è stato responsabile del settore giovanile della Reggiana e può vantare anche esperienze da allenatore tra le file di Taranto e Lecce. La sua nomina potrebbe rappresentare un altro segnale importante: i rapporti ottimi che intercorrono tra lui e Trinchera, infatti, lasciano presagire che il diesse leccese seguirà passo passo anche la crescita dei giovani rossoblu.

Ma non c’è solo il nome di Mezzina tra i papabili: secondo alcuni rumours, potrebbe nascere una collaborazione tra la società silana e il Marca. Per questo motivo, in città circola anche il nome di Ciccio Marino. Nulla di concreto, solo un’ipotesi molto suggestiva.

Una volta ingaggiato l’uomo che guiderà il settore giovanile rossoblu, si passerà alla scelta dei tecnici. Viaggiano verso la riconferma Gigi Carnevale, Pierantonio Tortelli e Danilo Angotti, con quest’ultimo che potrebbe subentrare al partente Scalise. Resta da trovare una nuova figura per la Primavera: a tal proposito, Giovanni Paschetta al momento resta il favorito.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...

Altre notizie

Tifo Cosenza