Resta in contatto

Approfondimenti

Serie B, la Salernitana cerca l’allenatore e sonda Marino

Il tecnico siciliano era stato presentato al Palermo prima che i rosanero non si iscrivessero al campionato. Adesso anche Lotito accarezza l’idea di portarlo all’Arechi. Con Ventura sempre nel mirino…

Avrebbe dovuto rappresentare il rilancio del Palermo, invece sappiamo tutti com’è finita: il club rosanero non si è iscritto al prossimo campionato di Serie B. Motivo per il quale l’allenatore Pasquale Marino, 57 anni da compiere il prossimo 13 luglio, torna sul mercato. Dopo la parentesi con lo Spezia, il tecnico siciliano è pronto a una nuova avventura che sarebbe dovuta essere quella della Favorita, invece…

Ecco che si aprono scenari nuovi per Marino. Su La Gazzetta dello Sport si legge del forte interesse della Salernitana. Infatti Lotito, che ha Menichini sotto contratto dopo la salvezza al playout, avrebbe già fatto un sondaggio con l’allenatore siciliano. Si andrà avanti nelle prossime ore, anche se l’ipotesi di portare l’ex ct Gianpiero Ventura all’Arechi, rimane sempre in piedi.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Salvatore Soviero, 33 partite per entrare nel cuore del popolo rossoblu

Ultimo commento: "Un grande lassava porta fujia a centrocampo mina tutti Soviero ahahah"

Vincenzo Riccio, una settimana fantastica

Ultimo commento: "Grandissimo Vincenzo........uno di noi"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "È stato un grande. V"

Maurizio Lucchetti, il “Lucky gol” del Cosenza

Ultimo commento: "Il citato gol contro il Teramo è un colpo che Lucky aveva provato, con meno fortuna personale ma in ogni caso decisivo, in Casertana - Cosenza 1-1...."

18 novembre, trenta anni fa la morte di Denis Bergamini: i vostri messaggi per lui

Ultimo commento: "C'è poco da commentare. È stato un peccato la perdita di un fortissimo calciatore e un bravissimo ragazzo. Resterà per sempre nei cuori dei..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti