Il Cosenza pensa al ritorno di Mazzeo per l’attacco

Secondo il portale tuttob.com, la dirigenza rossoblu avrebbe effettuato i primi approcci col giocatore classe ‘83

Si scalda il calciomercato in entrata del Cosenza. Dopo aver praticamente raggiunto l’accordo col Prato per l’acquisizione del cartellino di Riccardo Moreo, il ds Trinchera starebbe continuando a sondare altri giocatori per rinforzare l’attacco rossoblu.

E, secondo quanto riportato da tuttob.com, il nome nuovo sarebbe quello di Fabio Mazzeo. 33 presenze, 5 gol e 5 assist nell’ultima stagione, per l’attaccante classe ‘83 si tratterebbe di un ritorno in riva al Crati (ha vestito la maglia rossoblu nella stagione 2010/11). A rendere più semplice l’operazione è la mancata iscrizione del Foggia al campionato di Serie C, con i giocatori rossoblu che sono così svincolati da ogni accordo contrattuale. Elementi che potrebbero rivelarsi burrascosi, invece, sono l’alta concorrenza sul giocatore, con Bari e Reggina fra tutte che fanno grande pressione, e l’alto ingaggio del ragazzo.

43 risposte

  1. Sempre a criticare!!!!! E chiru nun è buano, chiru nun serva e chir’atru nun bala! E si nu dannu, s’era buanu u davanu a nua?!!!!! Io sto con il trio Guarascio Trinchera Braglia! Ccù Ronaldo è facile a vincia campionati ma quanta pila ccì vo?!!!! Abbiate un po’ di pazienza e di fiducia in chi ha fatto bene fin’ora……. nonostante tutto!!!!!!!!!!!!

  2. Su mpazziti e ki vala ??? Svegliatevi napoku trinke” ka l annu skorso ne iuta gia bona ka a squatra e stata addirizzata a gennaio iammu belli ja” e pigliati ankunu i categoria caccia a pila guara” 36 anni e raga i pedi ma peppiaci”

  3. Giusto i commenti dei compagni tifosi
    Mazzeo non serve nn scherzate Gargame.
    Ci vonno i sordiiiiiii

  4. Tifocosenza.it è il sito meno affidabile della storia. Peró è utile: per sapere quali sono tutte le “notizie” che non si avverano vengo qui

  5. Chiamate trinchera…… Se non abbiamo soldi facciamo giocare sueva, ma lasciate stare a mazzeo!!!!!

  6. Chiedete un parere su quella stagione, e su quegli illustri pezzi di cacca dei suoi compagni, a Matteini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Da qualche giorno si sta allenando agli ordini di Andreoletti: accordo già raggiunto, l'annuncio nelle...
L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...

Altre notizie