Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Mangiarano sarà il direttore generale del Trapani

Nei giorni scorsi l’ex segretario rossoblu sembrava destinato ad un altro ruolo, invece il braccio destro di Massimiliano Mirabelli ricoprirà una carica ancor più prestigiosa

E’ iniziata una nuova era per il Trapani. La società siciliana sarà gestita dalla Alivision Transport, in maniera manageriale. Il presidente Heller è pronto a gettare le basi per il futuro e vuole affidarsi a persone esperte.

“Sarà una sorta di scatola di vetro del resto non abbiamo nulla da nascondere” queste le parole della nuova proprietà che ha deciso di nominare come nuovo direttore generale Giuseppe Mangiarano, ex segretario generale del Cosenza.

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, l’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Mangiarano è reduce dall’esperienza al Milan e in passato ha lavorato anche con Rende, Siena, Padova, Inter e Crotone. Un curriculum importante che gli ha permesso di sbaragliare la concorrenza di Riccardo Fabbro, che lavorerà sempre per la società siciliana ma con altre mansioni.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
La rete di Gennaro Tutino per la terza vittoria consecutiva che manda i rossoblu in...
Segna, tanto per cambiare, Gennaro Tutino con uno splendido destro a giro su servizio dell'inossidabile...

Altre notizie

Tifo Cosenza