Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Pascali passa ufficialmente al Fanfulla

Il difensore centrale, tra i protagonisti della promozione dei Lupi in Serie B, giocherà in Serie D

Parabola discendente per uno degli eroi della promozione in B dei Lupi. Manuel Pascali è ufficialmente un nuovo giocatore del Fanfulla: il ragazzo, che nella scorsa stagione si è diviso tra Cosenza e Casertana, giocherà dunque in Serie D.

“Già lo scorso anno mi sentii con la società, ma poi la possibilità di giocare ancora la Serie B mi ha convinto a rimanere a Cosenza – spiega il difensore -. Quest’anno ho deciso di stabilizzarmi vicino a casa con la mia famiglia. Ovviamente l’amicizia e la vicinanza con alcune persone come Brognoli ha influito sulla scelta. Arrivo a Lodi con grandi motivazioni, in una piazza importante e da sempre calda. Cosa porto io? Le mie qualità, la voglia di vincere, di fare ancora un grande campionato come quello scorso perché le possibilità di rimanere al vertice ci sono. La categoria non deve influire, io ho sempre fame e voglia di portare a casa il massimo risultato”. 

Trasuda felicità e soddisfazione ovviamente il presidente Luigi Barbati: “Non è di certo a me che si deve dire grazie. La società con il suo blasone attira grandi giocatori. Manuel per noi è il profilo giusto, quello che serve ai giovani per crescere durante la stagione. Sia chiaro, non è qui per motivi economici, ma solo perché vuole intraprendere questa nuova sfida al massimo. Abbiamo già tre situazioni definite che verranno rese note a breve”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza