Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Ramos è ufficialmente un nuovo giocatore dello Spezia

Il terzino del Parma, dopo aver vinto i playoff col Trapani, seguirà mister Italiano in cadetteria con la maglia della formazione ligure

Tempo di ufficialità in casa Spezia. Con un comunicato sul proprio sito web, la società ligure ha comunicato la firma del terzino Juan Ramos. L’ex Cosenza, reduce da una stagione importante con la maglia del Trapani culminata con la promozione in Serie B, seguirà nuovamente il mister Vincenzo Italiano. Di seguito, il testo integrale:

“Lo Spezia Calcio comunica di aver trovato l’accordo con il Parma Calcio 1913 per l’arrivo in maglia bianca, a titolo definitivo, del difensore Juan Manuel Ramos.

Classe ’96, reduce da due promozioni consecutive in Serie B con le maglie di Cosenza e Trapani, Ramos ha saputo guadagnarsi un posto tra i migliori terzini sinistri della Serie C, mettendo in mostra importanti doti atletiche ed un piede educato, senza però mai trascurare la fase difensiva. Dopo esser approdato in Italia per indossare la maglia del Catania, sono le ottime prestazioni fornite con la Casertana a convincere il Parma a rilevarne il cartellino, prima dei prestiti a calabresi e siciliani terminati entrambi con il salto di categoria anche grazie alle giocate del difensore nativo di Montevideo.

Sangue latino e tanta voglia di stupire anche in Serie B, Juan Ramos è pronto per la nuova avventura con indosso la maglia bianca delle Aquile!

BENVENUTO JUAN!!!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Altre notizie

Tifo Cosenza