Corsi e Idda vanno già di corsa per riprendersi il Cosenza

Il capitano e il difensore centrale da qualche giorno lavorano al Marulla assieme al preparatore atletico Luigi Pincente: l’obiettivo essere pronti per l’inizio del ritiro, dopo i rispettivi infortuni. E Litteri…

Angelo Corsi e Riccardo Idda si erano infortunati lo stesso giorno: domenica 17 febbraio 2019, nel corso della partita con la Cremonese al Gigi Marulla. Il capitano fu costretto a lasciare il terreno di gioco al 24′ del primo tempo mentre il difensore centrale sardo al 26′ della ripresa. Due infortuni gravi ma diversi: Corsi non ha più giocato mentre Idda è tornato disponibile le ultime giornate. In ogni caso non al meglio.

Siccome per l’inizio del ritiro di San Giovanni in Fiore, fissato per venerdì 19 luglio prossimo, entrambi vogliono farsi trovare pronti e tirati a lucido, già in questi giorni hanno ripreso ad allenarsi. Corsi e Idda li trovi al Marulla assieme al preparatore atletico Luigi Pincente, il quale d’accordo con lo staff sanitario sta facendo lavori specifici con i due calciatori. L’attaccante Gianluca Litteri, invece lavora da casa: sta proseguendo la propria tabella di marcia tra cure fisioterapiche e allenamenti sul campo seguendo il programma predisposto dallo staff sanitario.

14 risposte

  1. Abbiamo un grande uomo un grande capitano che ci tiene alla maglia e al Cosenza però come giocatore secondo me è scarso..

  2. Possibile, visto la carenza di soldi, che non si hanno rapporti con le società di serie A con vi ai floridi? Esistono tantissimi giovani in diverse società bravissimi che farebbero le fortune del Cosenza. Bisogna solo chiederli come fanno le altre società

  3. Imprenditori fatevi avanti aiutate la società Cosenza Calcio. Ci servono calciatori di qualità non possiamo sperare che a Gennaio troveremo la fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il talentuoso mancino Pugliese e il portiere Pagliuso, nipote dell’ex presidente del club rossoblù Paolo...
La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...
Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...

Altre notizie