Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corsi e Idda vanno già di corsa per riprendersi il Cosenza

Il capitano e il difensore centrale da qualche giorno lavorano al Marulla assieme al preparatore atletico Luigi Pincente: l’obiettivo essere pronti per l’inizio del ritiro, dopo i rispettivi infortuni. E Litteri…

Angelo Corsi e Riccardo Idda si erano infortunati lo stesso giorno: domenica 17 febbraio 2019, nel corso della partita con la Cremonese al Gigi Marulla. Il capitano fu costretto a lasciare il terreno di gioco al 24′ del primo tempo mentre il difensore centrale sardo al 26′ della ripresa. Due infortuni gravi ma diversi: Corsi non ha più giocato mentre Idda è tornato disponibile le ultime giornate. In ogni caso non al meglio.

Siccome per l’inizio del ritiro di San Giovanni in Fiore, fissato per venerdì 19 luglio prossimo, entrambi vogliono farsi trovare pronti e tirati a lucido, già in questi giorni hanno ripreso ad allenarsi. Corsi e Idda li trovi al Marulla assieme al preparatore atletico Luigi Pincente, il quale d’accordo con lo staff sanitario sta facendo lavori specifici con i due calciatori. L’attaccante Gianluca Litteri, invece lavora da casa: sta proseguendo la propria tabella di marcia tra cure fisioterapiche e allenamenti sul campo seguendo il programma predisposto dallo staff sanitario.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblu hanno espugnato il Mapei Stadium grazie alla doppietta di Francesco Forte e i...
Un assist e un gol per l'attaccante rossoblu nella sfida del Mapei Stadium contro la...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza