Cosenza, sfuma un obiettivo: Ceter passa ufficialmente al Chievo

Il giocatore colombiano, di proprietà del Cagliari, era tra gli obiettivi del ds Trinchera per rinforzare l’attacco rossoblu

Ora è ufficiale: Damir Ceter è un nuovo giocatore del Chievo Verona. L’attaccante colombiano, di proprietà del Cagliari, si è messo in mostra nell’ultimo campionato con la maglia dell’Olbia, grazie ad un bottino di 34 presenze e 11 gol. Forte per lui l’interesse del ds rossoblu Stefano Trinchera, il quale deve fare i conti con una agguerrita concorrenza. Sfuma, dunque, uno dei primi obiettivi per l’attacco silano. Di seguito, il comunicato ufficiale apparso sul sito del Cagliari:

“Il Cagliari Calcio comunica il trasferimento a titolo temporaneo sino al termine della stagione 2019-20 del calciatore Damir Ceter al ChievoVerona.

Arrivato a Cagliari dal Quindio nel gennaio 2018, il centravanti colombiano classe 1997 ha giocato 6 partite in rossoblù, mostrando le sue notevoli doti di velocità e potenza in campo aperto. Nell’estate 2018 ha iniziato l’avventura nell’Olbia: in maglia bianca ha collezionato 35 presenze e 13 gol tra campionato e Coppa Italia di categoria. Una stagione, quella appena trascorsa, che è servita a Ceter per maturare maggiore esperienza, in cui si è distinto per capacità realizzative, panzer in grado anche di fare reparto da solo.

Si alza ora il livello: per l’attaccante colombiano è tempo di una nuova sfida, mettendosi alla prova nel campionato cadetto.

In bocca al lupo, Damir!”

23 risposte

  1. un pò di pazienza che il 2 settembre ai saldi finali avremo 15 calciatori e poi a fine gennaio 18 così si risparmiano pure gli stipendi tanto se il cs retrocede non è un problema perché prima o poi potrà ricapitare un colpo di fortuna

  2. Mamma mia ogni anno sempre gli stessi commenti.. E x fortuna da 2 anni a questa parte vengono puntualmente smentiti

  3. Mah onestamente ttt si gridi colpi di mercato da parte delle altre squadre io nn le ho viste. Solo Empoli e Frosinone e Chievo hanno fatto qualcosina…. ci nancherebbe cura pila cannu pigliatu….L’unica botta forse l’ha fatta il Bari in lega pro prendendo Antenucci forse per il resto ttt piatto. Cmq Trinchera nn e un fesso e ttt dobbiamo essere fiduciosi. Forza Lupi

  4. Ma Guarascio lo sa che il Cosenza è in serie B??? Qualcuno glielo ha detto??? Senza giocatori, senza strutture proprie…ma perché non lo vende il Cosenza???

  5. N’altra poco siamo in ritiro e siamo in 13..
    A PILA CACCIATI A PILA
    che mi sa che sta strategia di pagamenti in suppressate, sasizze e prisutti non funziona

  6. La cosa che fa davvero paura è il silenzio assordante del presidente!!!! Ma quest’anno ci vuole portare il lega pro?!?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie