Cosenza, Trinchera punta forte su Baraye

Il club silano in questo momento vanta un notevole vantaggio rispetto alle concorrenti, grazie al lavoro d’anticipo svolto dal ds Trinchera. E sul ragazzo si vocifera…

In evoluzione la situazione legata a Yves Baraye. Il ds rossoblu Stefano Trinchera, nelle ultime ore, starebbe intensificando il lavoro per rilevare le prestazioni del senegalese, identificato come perfetto sostituto di Carlos Embalo: le sue grandi doti di velocità e tecnica, infatti, avrebbero stregato mister Braglia.

Il Cosenza, in questo momento, vanta un notevole vantaggio rispetto alle concorrenti (Pordenone e Bari avrebbero manifestato un forte interesse), grazie al lavoro d’anticipo svolto negli scorsi giorni dal dirigente leccese. E, dalla sua, il giocatore sarebbe entusiasta della possibilità di poter sbarcare sulle rive del Crati, grazie alla continuità che il club silano gli garantirebbe dopo una stagione deludente a Padova. Si vocifera, inoltre, che Baraye, dopo aver visto alcuni video su Youtubesarebbe rimasto notevolmente affascinato dal calore della piazza rossoblu. Insomma, sembrano esserci tutti gli elementi perché la trattativa vada in porto. Ora, la palla passa ai due club.

11 risposte

  1. Si vabbo…. Possibile che ancora non si riesce a capire che aspettiamo i saldi l’ultimo giorno??? Poi se vi fa divertire…. Fate pure…. ma per i nomi, ci vuole l’ultima giornata di calciomercato.
    Vi ricordo che gli acquisti estivi dell’anno scorso, sono andati via al 90% a gennaio… ?

  2. Ma quante cavolate.. Braglia sarebbe stato stregato da baraye.. Braglia lo ha allenato alla Juve Stabia nel 2013/14 quindi lo conosce benissimo.. Mah.. Informare la gente è una cosa seria..

    1. Caro Francesco, del fatto che informare la gente sia una cosa seria siamo più convinti di lei, ci creda. Il fatto che Braglia sia stato stregato da Baraye non presuppone che non lo abbia allenato o che non lo conosca, il suo è un commento avventuroso ma lo accettiamo volentieri come uno sprone. Grazie

      1. Buongiorno, premetto che seguo durante il mercato costantemente il Vs. sito, ottimo e mai banale,nn ritengo che il mio sia un commento avventuroso in quanto un lettore mediamente intelligente capisce che il mister lo abbia visto e gli sia piaciuto molto. Ben altro effetto avrebbe avuto, sul tifoso, sapere che il nome nn è uno dei tanti che escono fuori in questo periodo ma probabilmente è un nome fatto direttamente dal mister ” in quanto lo ha allenato in serie b alcuni anni fa”. Tutto qua. Buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie