Cosenza, l’agente di Baraye frena: “Per ora solo un interesse”

Gabriele Savino ha parlato del suo assistito in esclusiva ai nostri microfoni: “Stiamo valutando, decideremo nelle prossime settimane”

Sempre vivo l’interesse del Cosenza per Yves Baraye. Come analizzato ieri dalla nostra redazione, il ds rossoblu Stefano Trinchera sta intensificando i contatti con il Parma per rilevare le prestazioni del senegalese, identificato come perfetto sostituto di Carlos Embalo.

A tal proposito, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni l’agente del ragazzo Gabriele Savino: “Il mio assistito interessa a varie squadre di B, il Cosenza è sicuramente una di queste. Una bella piazza, ci stiamo ragionando”. Poi, la frenata: “Baraye è attualmente in ritiro con i ducali, decideremo il da farsi nelle prossime settimane. C’è il gradimento tecnico di mister Braglia, che lo conosce molto bene, ma ad ora rimane esclusivamente un sondaggio”.

 

13 risposte

  1. Lo sto dicendo da tanto tempo che il Cosenza lo vedono male di picciuli perché risulta povero.
    2 sono le cose o prendi 4 elementi di qualità e caccia a Pila, oppure vai con la fortuna di prendere dei ragazzi in prestito.

  2. Certo che stiamo cadendo nel Ridicolo ! La serie A con questo modo di fare arriverà u jurnu du cunnu !

  3. …”decideremo nelle prossime settinane” !!!! E perché non fra un paio d’anni?☹? U juarnu di cunnu!!!!!

  4. Certo che secondo me andremo in ritiro senza un acquisto…nn so fino a che punto Mister Braglia avrà pazienza,giusto fare le cose in modo oculato ma nn avere in mano neanche un nuovo acquisto lo vedo cm un sintomo di confusione nn si può sperare sempre che c prestano sempre gli stessi calciatori o li compri definitivi ,ho è pure Giusto che gli stessi abbiano ambizioni di confrontarsi cn altre realtà…Il nostro ds deve essere deciso nel voltare pagina perché è normale che se tentenni il calciatore nn accetterà mai di venire a cs…bisogna darsi una svegliata!!

  5. Tiritiello, Di Piazza, Verna, Varone, Anastasio, Bearzotti, Cerofolini,arrivati in estate e andati via a gennaio. Su 13 acquisti 7 palesemente sbagliati. Inoltre Schetino ha giocato solo 45 minuti in tutto il campionato. 2 soli gli acquisti azzeccati, Legittimo e Baez. Dopo questa premessa, mi spiace io nn sono per niente tranquillo. L’anno scorso ci siamo salvati per 1) inserimento di Sciaudone ed Embalo che ha fatto crescere notevolmente la squadra 2) Sciaudone ha fatto crescere notevolmente il rendimento di Palmiero e Bruccini in modo da avere un Centrocampo molto forte 3) molte squadre all’inizio del girone di ritorno hanno avuto una notevole flessione a livello atletico 4) un po’ di fortuna 5) San Braglia da Grosseto. Non sempre tutte queste condizioni accadono. Mi preoccupa il silenzio assordante di Braglia. Mi preoccupa l’atteggiamento della maggior parte dei giornalisti, non di questa testata, proni alla proprietà quando le cose vanno bene tranne cavalcare l’onda popolare denigratoria quando vanno male (vedi partita persa a tavolino col Verona). Perché io capisco che l’anno scorso hai affrontato un mercato estivo con un bilancio di società di lega pro. Ma quest’anno hai avuto un volume di ricavi di 10/11 milioni di euro e le solite scuse nn bastano più. Io nn voglio che si spenda o centinaia di migliaia di euro per un cartellino ma se vuoi buoni giocatori ti devi rendere conto che gli ingaggi, ripeto per buoni giocatori nn campioni, partono dai 150 a salire. È finito il periodo di un, per esempio, Saracco che viene a Cosenza per 25mila euro l’anno. Spero di sbagliare ma io a quest’anno la vedo dura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie