Il club silano punta ad avere a disposizione l’uruguagio per la prossima stagione. E intanto Montella lo chiama per l’ICC…
Il Cosenza continua a lavorare per il ritorno di Jaime Baez. Il ragazzo, che nell’ultima stagione in maglia rossoblu ha collezionato 25 presenze, 9 assist e un gol, rientra nella lista dei giocatori desiderati da mister Braglia per la prossima stagione. Il ds Trinchera, nelle ultime ore, starebbe trattando con l’entourage del ragazzo, che in questo momento si trova a Moena per il ritiro della Fiorentina. Servirà, come avevamo scritto nei giorni scorsi, la buonuscita della società viola, alla quale Baez è legato da un contratto fino al 2020.
Intanto, il club di Commisso ha comunicato, attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale, i 29 calciatori convocati da Vincenzo Montella per i prossimi impegni in International Champions Cup. E nella lista rientra anche l’attaccante uruguagio, che volerà così negli Stati Uniti in attesa di ricevere notizie da Via degli Stadi.
5 risposte
E pure questo perché la manifestazione è una bella vetrina. Se gioca come sa fare non ci vuole nulla che qualche squadra straniera o americana stessa, sapendolo in vendita, gli offra un ottimo ingaggio.. Mi sono giurato, dopo 27 abbonamenti se quest’anno nn trattengono almeno Sciaudone io abbonamento nn me ne faccio.
Si ni stann jenn tutti…. e nu ni vene mancu 1 buanu
Non c’e’ il volo per
Lamezia
Ma che cavolo deve andare a fare in America?!!? Venisse subito a Cosenza!
A segnato 4 reti se non si sbriga no se lo pappano